Il video del tizio che fa sesso con la propria auto scatena i commenti degli utenti di Youtube

E’ proprio vero che il web è un coacervo di strane tendenze. E’ possibile trovarci di tutto, soprattutto materiale audiovisivo come i video di Youtube. Alcuni utenti hanno postato degli stralci presi dal format televisivo “Io e le mie ossessioni”. La puntata in questione si chiama proprio “sesso con l’auto”.

In pratica c’è questo tizio innamorato della sua automobile. Le ha dato un nome, la accarezza come se fosse una donna e (ebbene sì) ci fa anche sesso.

Lui non nasconde questa sua stramba relazione e, anzi, ne parla anche al padre. Si resta sbigottiti nel constatare quanto amore passionale quest’uomo riesca trasmettere a quello che resta comunque un oggetto meccanico, dunque privo di vita ed incapace di provare sentimenti.

E chi ovviamente ha visto il video si pone una semplicissima domanda: come fanno sesso un essere umano ed una macchina? Possono avere dei figli? Possono nascere gelosie? Come si struttura il loro rapporto? Cosa prova lui quando va a fare benzina e qualcun altro infila dentro la sua amata un lungo tubo metallico e la riempie di liquido?

Tutti quesiti aperti. Vale la pena leggerli perché gettano ilarità su una faccenda quantomeno assurda:

i