di Deejay

“Il Covid è una guerra progettata da Satana” – Il vescovo che afferma di parlare con Dio

Il vescovo Olumide Johnson è il leader carismatico del Movimento Cristiano Anime Per Cristo e appartiene all’ormai nutritissimo esercito dei negazionisti del Covid. In realtà la sua è una posizione che va pure ben oltre il negazionismo, e ha pure scritto un libro sul Covid-19. Recentemente è stato intervistato da Giuseppe Cruciani e Alberto Gottardo, per la Zanzara, su Radio24. Olumide Johnson è stato da loro raggiunto a Maranello, e vi proponiamo il link del Podcast della trasmissione, che inizia proprio nel punto della trasmissione in cui viene proposta l’intervista. (qui il link).

Cosa ha dichiarato Olumide Jahnson a Cruciani e a Gottardo? Per l’intervista completa vi rimandiamo al link che vi abbiamo fornito. In breve, ha dichiarato di aver parlato nell’Agosto 2019 direttamente con Dio, che gli rivelò che sarebbe a breve iniziata una guerra biologica, orchestrata da un Nuovo Ordine Mondiale che aiuterà Satana a prendere il dominio della Terra. Sostiene anche una teoria tanto cara a Q-Anon, secondo la quale questi satanisti rapirebbero i bambini per estrarne l’adrenocromo da dare ai potenti pedosatanisti. Sostiene inoltre che i vaccini siano un arma per ridurre la popolazione mondiale, anche se in realtà ne sono stati creati di diversi tipi, e che solo uno è efficace, ma destinato esclusivamente ai più potenti. Un altro vaccino invece sarebbe creato per sterilizzare la popolazione al fine di ridurla. Un terzo vaccino, infine, sarebbe, stato creato per uccidere.

Il post di un anno fa, nella pagina del Movimento Cristiano Anime Per Cristo – SFC Family , annunciava così il libro di Olumide Johnson: “Ma c’è un DIO nel Cielo che rivela i segreti” (Daniele 2:28) Il DIO del Cielo ha parlato al Suo Profeta sulla Terra, Vescovo OLUMIDE JOHNSON, rivelando i Segreti dietro al COVID-19. DIO ha dato all’umanità la possibilità di scegliere: sottomettersi o combattere, ma non si può affrontare una guerra senza conoscere il proprio nemico. “7 REASONS BEHIND COVID-19: 7 Ragioni dietro il Coronavirus” è il Libro che Rivela al mondo i più oscuri segreti e il piano definitivo degli uomini potenti che governano nelle tenebre. Il mondo non sarà più lo stesso, una nuova Era è alle porte, ma sta a noi decidere il nuovo mondo che verrà. Il Popolo di DIO e l’intera umanità apra gli occhi, si rialzi e reagisca per non cadere schiavo del più grande inganno e manipolazione di tutti i tempi. “Conoscerete la Verità vi farà liberi” (Giovanni 8:32)

 

Altri post tratti dalla pagina del Movimento Cristiano Anime Per Cristo – SFC Family 

i