di Deejay

Vendono a 34€ un “chip adesivo” per proteggersi dalle onde 5G

Ci hanno segnalato la pubblicità di un’azienda (della quale non faremo il nome, né faremo il nome del prodotto) che vende un incredibile dispositivo che a detta loro proteggerebbe dalle onde 5G (ma anche da tutte le altre onde elettromagnetiche). Si tratta di un “chip adesivo” da applicare al vostro telefonino, in grado di assorbire le onde proteggendo il vostro corpo dalle cattivissime onde elettromagnetiche 5G. Siamo entrati nel sito per vedere le caratteristiche di questo miracoloso dispositivo. Il testo in corsivo è contenuto nel sito:

 

PREOCCUPATO DELLE CONSEGUENZE DELLE ANTENNE 5G ?

TI SENTI DEBOLE E SVOGLIATO ?

LA RAGIONE È UN FENOMENO ATTUALE:
L’ELETTROSMOG
E’ il termine con cui si indica l’Inquinamento Ambientale dovuto ai Campi Magnetici. Le maggiori fonti di Elettrosmog sono: i sistemi radiotelevisivi, la telefonia cellulare, i sistemi radar, i forni a microonde, gli orologi (onde ad alta frequenza), l’impianto elettrico domestico e gli elettrodomestici in generale (onde a bassa frequenza). In quest’ultimo decennio la loro intensità è probabilmente aumentata di un milione di volte. Progressivamente saremo irradiati costantemente ed in modo sempre più intenso grazie alle innumerevoli installazioni di Antenne 5G, trasformando ogni dispositivo elettronico in un’Antenna Ricettiva di Onde Elettromagnetiche pericolose. Queste esercitano sul nostro organismo una costante azione che destabilizza il suo equilibrio e lo rende incapace di regolarsi autonomamente. Le principali conseguenze di questa situazioni possono essere:

  • Mal di Testa e Capogiri (Telefono Cellulare)
  • Disturbi del Sonno e della Concentrazione
  • Deficit della Memoria
  • Disturbi Circolatori e del ritmo Cardiaco
  • Stress
  • Caduta dei Capelli
  • Depressione
  • Nervosismo
  • Allergie
  • Predisposizione alle Infezioni
  • Spossatezza
  • Mal di Gambe (Rete Elettrica)
  • Carenza di Libido

Caspita, è efficace pure contro la carenza di libido: a qualche mio amico potrebbe interessare!

Andiamo a vedere di cosa si tratta:

È un CHIP ADESIVO ANTI ONDE ELETTROMGNETICHE, contro le radiazioni, una tecnologia italiana che rende la comunicazione mobile tollerabile per il nostro corpo. Il dispositivo è ideato e fabbricato singolarmente in modo artigianale, rendendo il prodotto unico nel panorama dei dispositivi che schermano le radiazioni.
Lima i picchi del campo magnetico, protegge l’emocromo dai cambiamenti e fa sì che il corpo reagisca con meno stress alla telefonia mobile e tutti i suoi derivati, antenne Wi-Fi, 5G, ecc.

Ma come funziona nello specifico? Eccolo spiegato nel loro sito: 

è un dispositivo progettato e realizzato secondo i dettami della fisica quantistica.
È costituito da due sistemi distinti fusi in un unico dispositivo:
il primo sistema converte la parte tossica dell’elettrosmog emesso dal dispositivo in cui è applicato, rendendolo estremamente più biocompatibile
il secondo emette una bolla energetica protettiva di 4 metri di diametro, entro la quale il nostro organismo viene armonizzato riducendo drasticamente gli effetti negativi causati dall’elettrosmog generato da tutte le altre apparecchiature (è il parallelo del fumo passivo per le sigarette) e dalle geopatie, punti naturali della terra che perturbano il nostro corpo.

Accedendo alla sezione shop, lo si può comprare alla modica cifra di 34 Euro, con sconti per quantità. Insomma, cosa aspettate? Affrettatevi!

i