di Deejay

“Vendiamo mascherine usate per negazionisti” – Il cartello in un negozio di Milano

“Vendiamo mascherine usate per negazionisti”. Questo è quanto recita il cartello immortalato in una foto che in poche ore è diventata virale. Il cartello è appeso sulla vetrina di un negozio. Abbiamo raggiunto l’autore del post, che ci conferma di essere anche l’autore della foto, nonché gestore del negozio. Si tratta di un negozio in zona Milano Affori che vende prodotti professionali per le pulizie ed articoli per ufficio. Un simpatico blast nei confronti del fronte negazionista, attraverso un post che vanta già centinaia di condivisioni.

“Sulla vetrina del mio negozio 😂”

Il post, apparso in un gruppo, ha costretto i moderatori del medesimo a chiudere la sezione commenti perché i toni della discussione si stavano accendendo un po’ troppo.

Qualcuno ha suggerito di modificare il cartello in “REGALIAMO mascherine per negazionisti”. Qualcun altro ha suggerito il testo per un nuovo cartello: “Vendiamo cannocchiale senza lenti per terrapiattisti”. Altri ancora non hanno apprezzato l’ironia sostenendo che potrebbe essere un messaggio pericoloso, anche se pare ovvio che il negoziante non venderà alcuna mascherina usata, trattandosi si una semplice provocazione.

 

 

 

 

 

i