di Deejay

“Vedi le radiazioni?” Il video complottista della banconota da 20 sterline che raffigura il Coronavirus e le antenne 5G

La fantasia dei complottisti non conosce davvero confini.

Circola una video nel quale si insinua che la nuova banconota da 20 sterline contenga dei simboli chiari e inequivocabili del fatto che il Coronavirus sia un complotto e che ci sia una correlazione col 5G.

“Questo video lo faccio per te. Qui sulla nuova 20 Pound uscita dopo, cioè appena prima che è uscito tutti il casino, puoi vedere un’antenna che se vedi controluce emana delle rada..radiazioni, e sopra c’è il virus e dietro questo virus c’è la corona… corona-virus. Ti ripeto, io non posso dirti si o no, però guarda tutte queste coincidenze… vedi le radiazioni? Dietro questa colonna c’è delle cose che rappresenta proprio il 5G. Ci sono dei pannelli che ha proprio il 5g.”

Il video è stato diffuso da diversi complottisti, ma noi preferiamo sempre evitare di pubblicare materiale proveniente da profili privati a meno che non si tratti di personaggi famosi, per cui abbiamo recuperato una copia del video dalla pagina “Vittoria TV”

SIAMO AL TOP … SULLE BANCONOTE INGLESI DA 20 STERLINE CI SAREBBERO SPIEGATI TUTTI I MISTERI DEL COVID , DEL 5G ecc. ecc. IL DELIRIO AVANZA … 😂😂😂

SIAMO AL TOP …SULLE BANCONOTE INGLESI DA 20 STERLINE CI SAREBBERO SPIEGATI TUTTI I MISTERIDEL COVID , DEL 5G ecc. ecc.IL DELIRIO AVANZA … 😂😂😂

Gepostet von VITTORIA TV am Donnerstag, 16. April 2020

 

 

i