di Deejay

Vasco Rossi blasta i negazionisti su Instagram

Non è la prima volta che il popolare cantante Vasco Rossi si scontra frontalmente col fronte Covid negazionista. Ne avevamo dato notizia in un altro articolo di qualche giorno fa, nel quale vi avevamo dato conto delle reazioni infuriate dei negazionisti a una sua storia di Instragram durante una biciclettata. Forse per ribadire la propria posizione, nel suo profilo Instagram ha pubblicato un nuovo post nel quale, senza mezzi termini, si scaglia nuovamente contro di loro.

“Io la mascherina la metto anche sulle mani !!😜

e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano.
Gli altri facciano come credono.
A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari
impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere !!

Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto…se saranno in grado di farlo..in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza.

Statemi bene tutti”

 

Le reazioni dei diretti interessati non si sono fatte attendere, ma nemmeno i blast di Vasco!:

Qui di seguito, il post Instagram originale dove potrete leggere tutti i commenti:

View this post on Instagram

io la mascherina la metto anche sulle mani !!😜 e pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono. A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere !! Ho provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti, sarà la giustizia a fargli pagare il conto…se saranno in grado di farlo..in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza. Statemi bene tutti ! #setipotessidire #laverità #socialmentecatti #fuckcovid19 #arrivarevivisanielucidial2021

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

 

 

i