Uscita a vuoto di Fusaro a tema Erasmus: i social lo deridono

fusaro

 

Sulla propria pagina, l’ormai famoso Diego Fusaro ha pubblicato un post contro la generazione Erasmus, e si è trovato contro la gran parte dei commenti. Sul post, Fusaro si scaglia il famoso programma europeo per gli studenti: “Il bello della generazione Erasmus è che pensa che sia una conquista andare a lavare i piatti a Berlino e a Madrid.”

In poco più di due ore ci sono state 388 condivisioni e 566 commenti, la maggior parte dei quali molto ironici. Ma non manca chi ha fatto notare, al giovane sovranista antieuro, l’importanza di un’esperienza all’estero.

Altri sono stati più crudeli, ricordandogli la sua vita agiata, senza preoccupazioni, e probabilmente senza esperienze all’estero. Si va dall’ironico “Ti rode ancora il fatto di essere stato l’unico a non aver fatto sesso in Erasmus” all’infastidito “Quando te ne andrai anche tu a lavare piatti, anziché fare il “filosofo”?”, fino a commenti più competenti, che esaltano i vantaggi di sperimentare altre culture. Se il post del filosofo stavolta, sembra essere banale, i commenti certamente non annoieranno i lettori.

VAI A VEDERE I COMMENTI SU FACEBOOK:

i