Turisti non riconoscono la regina Elisabetta e le chiedono “se aveva mai incontrato la regina”, lei sta al gioco

 

La risposta della regina Elisabetta II alla domanda dei turisti era “Io no, ma quel poliziotto si”, indicando la guardia del corpo.

Un gruppo di turisti americani non si sono resi conto che quella che avevano di fronte era proprio la regina Elisabetta, la Sovrana d’Inghilterra. Questo, quanto successo qualche giorno fa nel Regno Unito, a Balmoral, dove Elisabetta II trascorre le sue vacanze estive nella sua amata dimora scozzese.  La Regina era uscita a fare una passeggiata nel parco del Castello, nell’Aberdeenshire, Scozia. Era vestita di tweed e indossava un velo quando si imbatté nel gruppo dei turisti.

A un certo punto, riporta il Daily Mail, gli americani ignari chi lei fosse, iniziano una conversazione e le chiedono se viveva nella zona, dove lei risponde che aveva la casa li vicino. Continuano a chiederle se aveva mai incontrato la Regina. Lei non volendo rivelare chi fosse, risponde: “Io non ho mai incontrato la Regina, ma questo poliziotto (Richard Griffin) sì!”. Griffin ha lavorato per oltre 30 anni a stretto contatto con la famiglia reale. Parlando al Times ha detto che la conversazione tra Elisabetta II e i turisti è proseguita poi con altre domande sul posto e si è conclusa con gli americani assolutamente ignari di star parlando con la Regina in persona.

Come sempre una NOTIZIA ESSENZIALE

i