Treno deragliato e Coronavirus, l’AF e la teoria da Final Destination

treno deragliato e coronavirus

Treno deragliato e Coronavirus, l’AF e la teoria da Final Destination. Questi intesi giorni di psicosi da Corona virus ci hanno regalato intense emozioni. Abbiamo letto qualsiasi cosa: dalle teorie complottiste che non sappiamo se collocare sotto la sezione laureati su Facebook o corpi con cervello in fuga, all’ironia di alcuni utenti che hanno restituito un po’ di quella leggerezza di cui i social hanno bisogno, spesse volte.

Dobbiamo ammettere che, certi collegamenti tra fatti di cronaca attuale non sono da tutti, anzi. Quasi sicuramente chi li fa è una persona piuttosto attiva, alla quale piace rimanere aggiornata. Certo, collegare il deragliamento del treno del 6 febbraio nel lodigiano, al paziente 9 del Coronavirus è un pochino troppo.

treno deragliato e coronavirus

 

Una tesi quella che vede un collegamento tra il treno deragliato e il Coronavirus che, se portata all’attenzione del regista Wong, potrebbe anche portare alla scrittura di un nuovo capitolo, se solo non fossero già stati scritti libri e copioni su virus, mezzi pubblici in avaria e caos generale.

 

i