Terrappiattisti e complottisti insultano ZEISS solo perché ha pubblicato una foto della terra

ZEISS Vision Care Produce e commercializza lenti per occhiali, lenti a contatto e strumentazione ottica, disponibili presso i migliori Centri Ottici. Ovviamente questo non interessa ai complottari terrapiattisti che si sono scatenati dopo che la ditta  ha pubblicato una foto della terra dallo spazio con questa descrizione: cinquant’anni fa raggiungere la luna sembrava ancora un mito, e la fotografia spaziale era agli esordi.  Per documentare il grande passo dell’uomo sulla Luna, pionieri dello spazio e il loro equipaggiamento hanno dovuto vivere condizioni estreme. 🚀📷 #shotwithZEISS Planar 2.8/80 lens | Fonte: NASA #ZEISSMoon50

I commenti sono un succo dei migliori complotti e minacce:

  • Si vede benissimo che per far sembrare la terra curva è stato usato un grandangolo. È tutto un complotto dei potenti, si sa.benissimo che la terra è piatta
  • e se poi fosse davvero una messinscena? tutto può essere….sai di CAZZATE ne dicono tante come il “baco” nei computer per anno 2000, il pianeta nibiru, l’esperimento in Svizzera delle particelle che avrebbe potuto creare un buco “nero”…. okkio…
  • Mi chiedo:come mai dopo 50 anni quando la tecnologia è avanzata di tantissimo l’uomo non ha più fatto spedizioni sul satellite luna. Ma c,è mai arrivato?
  • Ma finiamola con ste balle. Assange ha messo in rete il filmato originale dello “sbarco” sulla luna, girato in un deserto americano da S. Kubrik. Si vede tutta la balla raccontata. Quando andavo all’università a lezione di fisica mi hanno insegnato che nessun essere vivente sarebbe sopravvissuto crcando di superare le fasce di Van Allen vivo. Infatti parecchi animali e astronauti nom sono più ritornati.
    Cercate in rete sul sito Wikyleaks.
  • L’uomo non È mai stato sulla luna, e tutta una messa in scena solo per non fare la figura di merda, e soprattutto nemmeno piatta !!! Svegliatevi !!
  • Tutte cazzate, nasa in ebraico significa inganno.
    La nasa è nata dopo che l’ammiraglio Bird ha sorvolato i “confini” del polo sud scoprendo altre terre.
    Vogliono tenerci ignoranti ma presto la verità verrà fuori
  • dal momento che hanno tutta questa tecnologia come mai non ci sono immagini video della partenza del viaggio atterraggio minuto per minuto come in un film misa che la farsa e’ della luna e’ dietro l’angolo…
  • Ma sulla Luna…si si ah ah a Cinecittà ,è ora tutti su Marte e poi acquedotto fino alla Terra ..ma andate a lavorare
  • La NASA e nata nel 1958 con uno stemma con una lingua biforcuta. Sapevano più i sumeri nell’antichità. Non ci credo la fantascienza della NASA…
  • Quando i cinesi sbarcheranno sulla Luna e non troveranno tracce dello sbarco nel 1969 di Armstrong del 1969;…chissà le risate.

Ma forse abbiamo speranza leggendo questo commento:

  • Ai complottisti sfugge una contraddizione fondamentale, a loro detta chi organizza il complotto è così straordinariamente potente, organizzato e infallibile da portare avanti per decenni balle colossali, però poi è così coglione da lasciare prove del bluff visibili anche al più inesperto che guardando un video su you tube capisce subito il bluff. Scegliete: chi organizza il complotto o è coglione o è infallibile, non può esser tutte e due le cose contemporaneamente.
i