Sono contro il 5g e usano telefoni col 5g, i commenti dei nuovi luminari di st*****

Corato è una è delle 12 città della Puglia dove WindTre ha annunciato l’espansione della copertura con la tecnologia 5G che permette di usufruire di una velocità di rete maggiore e di un’aumentata capacità di gestione anche nelle zone dove il traffico è più intenso.

L’articolo della testata locale CoratoLive.it non poteva non far inferocire tutti i complottisti che hanno utilizzato i social network per protestare contro la mancata salvaguardia della salute pubblica scrivendo commenti a dir poco esilaranti: dai ripetitori killer, ai microchip iniettati attraverso i vaccini attivati dal 5G; dalle particelle in grafene fino ad arrivare al pensiero che un giorno tutti gli esseri umani saranno pilotati a distanza!

Complottisti che non si scatenano solo su Facebook ma che vanno anche ad insinuare folli teorie proprio commentando sotto l’articolo della redazione stessa parlando di “principio della precauzione” e “diavolerie telefoniche”!

Per fortuna, nonostante l’ilarità di molti tuttologi del web, qualche commento intelligente mette tutti d’accordo… forse!

i