Chi di AF ferisce di troll perisce: Salvini che dice imbeci**e a Salvini

“Sentite cosa ha detto questo “RAGAZZO DI BOLOGNA”!!! “SAVLINI È UN IMCEBILLE , SE NON SE NE VA , ME NE VADO IO DA QUESTO PAESE . ” COSA GLI RISPONDIAMO ?”. Questa la didascalia dell’ultimo post della pagina Facebook Non cielo dicono, diventata famosa per prendere in giro l’analfabetismo funzionale. A chi è toccato stavolta? Al fanclub del capitano, come avevamo già visto nelle precedenti puntate, che vede una foto del suo giovane capitano insultare…se stesso. Come reagirebbero gli AF a un post del genere? Lo mostrano i commenti ironici di chi li trolla per il puro gusto di farlo.

Trollare il fanclub di Salvini: lo stai facendo nel modo giusto
Vediamo i commenti più divertenti degli utenti della pagina Facebook Non cielo dicono. Ecco cosa succede quando provi a fingerti un AF convinto e ci riesci nel delirio generale.

Il grande esempio per tracciare la strada dell’accoglienza e dell’integrazione è proprio lui!

Ed ecco il grande, grandissimo classico: il caro bolognese riceve tanti, tanti bacioni…tanti quanti ne manderà lui nella sua vita.

Cosa c’è di meglio di Renzi che conferma che Salvini ha detto di Salvini che è un imbecille? Poco al mondo.

Ecco uno dei grandi classici dell’AF: la conferma di qualcosa per il semplice fatto di essere nella città dove è avvenuto.

C’è ovviamente chi porta l’ironia ai massimi livelli e diventa i fiori della cravatta di Salvini.

Altro classicone: chi è contro il capitano è un nullafacente. Eccone l’esempio perfetto!

Sempre sulla stessa lunghezza d’onda…

Ed eccolo qui il gran finale: sei un AF credibile? No, se non fai errori ortografici!