Putin condanna migrante a 70 anni di carcere. Gli Analfabeti Funzionali condividono ed esultano anche se si tratta di una burla

E’ proprio vero, gli Analfabeti Funzionali non smettono mai di sorprenderci. Avevamo già segnalato in altri articoli i loro commenti ai post della pagina Facebook “Non Cielo Dicono”, di natura palesemente satirica, e stavolta riescono a superarsi. Il post in questione recita: “[PUTIN DA UNA LEZIONE DI GIUSTIZIA AL MONDO] Rizorza deruba Pensionato Russo : Putin firma una condanna esemplare ! 70 anni di carcere! ( a spese dello stato di provenienza). “Se vieni in Russia DEVI RISPETTARE chi ti porge la mano, altrimenti la pena sarà doppia , specie se il reato è stato fatto ai danni di un anziano !

Già così, il post fa ridere per la sua irrazionalità. Le immagini a corredo sono quelle di Putin (a destra) e di un uomo di colore (a sinistra). Chi segue un po’ il mondo della musica riconoscerà immediatamente l’artista noto col nome di 50 cent. Non sappiamo che genere di musica gli Analfabeti Funzionali ascoltino, ma sicuramente non il rap.

Putin rappresenta un vero mito per loro e basta un piccolo fuocherello per far divampare l’incendio. E’ incredibile come una burla venga presa da loro per verità. Nessuno degli Analfabeti si sofferma sulla natura della pagina Facebook o sul fatto che altri utenti, negli stessi commenti, scrivono che si tratta di satira.

Quando partono, gli Analfabeti Funzionali hanno i paraocchi. E questo è quanto ne viene fuori:

i