Post troll che inneggia alla sostituzione etnica: gli AF non capiscono e si arrabbiano

Nelle scorse ore, sulla pagina Facebook Prima gli immigrati è apparso un post evidentemente provocatorio (e troll) che riporta la volontà di ripopolare l’Italia,  proponendo una sostituzione etnica. Il pronostico è perentorio: entro tre generazioni i “nuovi italiani” sostituiranno i “vecchi”.

Molti utenti hanno compreso il senso del post, smascherando il troll, mentre altri (i nostri amici) hanno rimpolpato il post con commenti indignati e increduli.

Eccone una corposa carrellata, tutta per voi:

Tutti gli italiani che approvano fanno veramente ribrezzo, sputate sul vostro popolo per gente che arriva dall’altra parte del mondo, siete immondi, un conto è parlare di amore tra etnie diverse, un conto è tifare per la sostituzione razziale del tuo popolo, feccia.

Scusami tanto ma le uniche ridotte così male sono le sfigatone o i casi umani… non ti vantare molto perché invece le vostre donne sono in viale Zara.

Questi primi commenti sono stati partoriti dalla stessa mente: un mix tra patriottismo e banalità… lasciando sottintendere che le donne immigrate possano solo esercitare il mestiere più antico del mondo. Scaltrissima!

Chi è sto coso? Ossia prima gli immigrati? E una provocazione vero? Perché se veramente esiste in questo povero paese un gruppo, o chicchesia che la pensa così è da rivolta popolare…col cacchiooooooooo prima gli italianiiiiiiiiii e il resto : permesso? Posso? Disturbo? Come faccio io se vado in casa di altri…maleducati , ìstrafottenti

Allora è meglio sterilizzare le nostre donne

Solo le cosse pidiote la danno a voi Giorgiana….

Andate a casa vostra a dettare legge..l Italia è degli italiani

Calci in culo e pedalare…tornatevene a casa

Ecco, mi soffermo sul primo commento: il commentatore parla di sterilizzazione delle italiane, ma forse voleva esprimere un giudizio (maldestro) su cosa farebbe a se stesso?

Si tra tre generazione non l’Italia ma l’Europa sarà conciata male basta vedere come avete ridotto tutti i paesi da dove fuggite e state ricostruendo le stesse condizioni in Europa povera Europa

Ahahahahahahhaah sì certo sognate…. Col cazzo che questo avverrà mai..!! Intanto ha ben iniziato Salvini…..

Con l’approfondimento sulla motivazione dei conflitti in Africa e col trattato di geopolitica chiudiamo il pezzo. A voi le riflessioni.

i