No vax, no tav, no tap, no tax e NO Juve in unico post su Facebook.

“Pensate un po’ se i free-vax si unissero ai no-vax che si unissero ai no-scie che si unissero ai no-tav che si unissero ai no-Ilva che si unissero agli anti-vivi sezionisti che si unissero ai terrapiattisti che culo potremmo fargli. Saremmo invincibili. Invece ci lasciamo dividere dall’alto e ci scanniamo tra di noi come un branco di coglio***i”

Che ne dite di questa pensiero del nostro “amico”, non è proprio una brutta idea, dopo tutto se si unissero e si facessero spedire all’interno del buco nero che non esiste??, immaginate se la terra fosse piatta e scoprissimo altre meraviglie, OPPURE una meteora non avrebbe difficoltà ad individuare il bersaglio da colpire, e la terra ovviamente sarebbe la scelta migliore.

Dopo tutto, La mamma dei pazzi è sempre incinta, sforna, soggetti che generano idee come il nostro amico, dopo tutto è più facile fomentare gli animi per idee folli che per idee concrete.

Che dire amici, bisogna unirsi per un ideale necessario a migliorare il mondo, forse questo obeittivo, è un po’ audace come obiettivo, ma già se iniziassimo a migliore il nostro paese o i rapporti umani, sarebbe già un buon punto di partenza…
A voi lascio i commenti più disparati…

i