di Deejay

“Myss Keta e altri vip già indossavano la mascherina, quindi era tutto programmato” – Una teoria delirante, e i commenti ancor di più

Vi parliamo di questo post, che sta diventando abbastanza popolare nella galassia complottista: alcuni VIP indossavano la mascherina già in era pre-covid, quindi, per molte persone, questa è la prova provata che il virus sia un complotto mondiale, e che questi VIP (tra i quali figurano Billie Eilish, Myss Keta, Junior Cally, Beppe Grillo, Fedez) facciano parte del complotto. Insomma, la pistola fumante che noi non siamo in grado di vedere perché non apriamo gli occhi.

OGGI SAPPIAMO PERCHÉ MOLTI VIP INDOSSAVANO LA MASCHERINA IN ESTATE E AUTUNNO 2019

Il 20 settembre 2019 una giornalista si chiedeva cosa rappresentava la moda del momento da parte di alcuni vip vicino all’élite di indossare la mascherina sul viso. Oggi, otto mesi dopo, sappiamo quale era il motivo. Le motivazioni per giustificare l’uso della mascherina da parte dei vip date allora, erano totalmente inconsistenti. Come è noto tra i ricercatori indipendenti (volgarmente definiti “complottisti”), gli Illuminati o Deep State, anticipano le loro mosse strategiche mediante segnali simbolici in film, arte e mode. La pandemia è stata pianificata, come erano pianificate le contromisure a riguardo quali mascherine, guanti e distanziamento sociale.

Il post, che a prima vista potrebbe sembrare una trollata da quanto è delirante, è in realtà “serio”, ed è stato condiviso e commentato “seriamente” da migliaia di persone.

 

i