di Deejay

BUFALA: Fedez e Chiara Ferragni annunciano di essere satanisti – I commenti

La coppia Fedez – Ferragni, dopo essere stata invitata dal premier Giuseppe Conte a fare da testimonial per promuovere l’utilizzo della mascherina tra i giovani, come era prevedibile è diventata in poco tempo uno dei bersagli preferiti dei negazionisti, al punto tale che sono uscite a riguardo delle palesi quanto vergognose fake news alla quale gli analfabeti funzionali, ovviamente, credono ciecamente. E come sempre lo fanno per il semplice motivo che ci vogliono credere, perché è sempre “il concetto che conta”. Ecco la bufala che è diventata virale in queste ore, nella quale è stato anche usato il logo di ANSA, evidentemente per rendere la fake news ancora più credibile:

ANSA Rivelazioni scioccanti: Fedez Ferragni A noi importa soltanto portare avanti il nostro business, e per farlo abbiamo bisogno delle menti che non pensano, o che pensano poco. Adoriamo satana, non c’è nulla di male, e cerchiamo di diffondere attraverso i nostri followers il nostro credo. Ci è stato chiesto di contribuire nel diffondere l’uso della mascherina, per far si che la gente non capisca più nulla, siamo anche stati ben pagati, ma questo è il nostro lavoro.

Insomma, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero bisogno di persone che non pensano o che pensano poco. Quelle che si ritengano pensanti e sveglie, invece, hanno commentato così:

E ora il gran finale. Rullo di tamburi…:

 

 

i