Sotto le cuffie, il libro di FaviJ che se lo bruci evochi Satana

Dopo Ciccio Gamer, eccoci a commentare un nuovo capolavoro realizzato da un’altra star di Youtube. Stiamo parlando di FaviJ, il ragazzo che ha conquistato milioni di utenti con i suoi video e pronto a lanciarsi nel mondo della letteratura.

Dai primi commenti su Amazon si capisce subito che siamo di fronte ad un’opera epica con risvolti medico-misterici. Si narra che se leggi questo libro riuscirai a bestemmiare persino in aramaico e, bruciandolo, evocherai addirittura Satana. In altri casi, campioni di stitichezza hanno risolto il loro annoso problema evacuando con estrema faciltà. La morbidezza delle pagine risulterà utilissima quando avrete esaurito la carta igenica per l’eccessivo utilizzo della toilette.

Un libro che crea nuovi stili e fornisce speranze verso le nuove generazioni. Molto indicato a Natale quando avete parenti che odiate più di un dolore alla prostata ed invece di regalare il solito maglione o il solito pigiama, decidete di rovinargli le festività presentandovi con una copia di “Sotto le cuffie”.

Ma per quali altri motivi la gente lo ha acquistato, decretando il successo di questo giovane talentuoso?

Andiamo a vederli insieme:

i