di Deejay

La foto di Salvini in treno senza mascherina e seduto in un posto non utilizzabile

Non sapevamo in che categoria inserire questo breve articolo, perché ciò di cui vi stiamo per parlare non ha nemmeno a che fare con l’analfabetismo funzionale. Abbiamo scelto la categoria “accultrollare le persone”, perché ci sta venendo il dubbio che quella di Matteo Salvini, a questo punto, sia una strategia e che quindi lo stia facendo apposta.

In un post nella sua pagina Facebook, datato 25 giugno 2020, il leader del Carroccio è immortalato a bordo di un treno che lo sta portando in Puglia:

Buon pomeriggio Amici. In viaggio verso la splendida terra di Puglia: questa sera vi aspetto ad Andria, mentre domani…

Gepostet von Matteo Salvini am Donnerstag, 25. Juni 2020

Tra i numerosi commenti dei numerosi fans, spunta qualche commento critico (che evidentemente non è stato ancora bannato da Luca Morisi) dove si fa notare che a bordo dei treni vige l’obbligo di indossare la mascherina, ma c’è di più.

Oltre a non indossare la mascherina, Salvini è seduto in un posto nel quale non si potrebbe sedere, in base alle normative anti-Covid:

#RiparTIAMOItalia Questo posto non è utilizzabile. L’abbiamo riservato al distanziamento sociale per farti viaggiare in totale sicurezza.

 

i