di Deejay

La finta scritta sulla sede della Fondazione di Bill e Melinda Gates. Si sono bevuti anche questa

Ci sono tanti fotomontaggi fatti male, anzi malissimo, ai quali migliaia di idioti sono disposti a credere, anche quelli che sanno benissimo che si tratta di un fotomontaggio perché, al solito, “è il concetto che conta”.

In questo caso parliamo di un uomo diventato in pochi giorni uno dei nemici numero uno al mondo: Bill Gates. Il motivo per cui all’improvviso lo odino tutti non è chiaro, ma siccome c’è scritto su facebook è da odiare e da insultare senza pietà. Del resto, se lo fanno tutti ci sarà un motivo no? Questo è il ragionamento dei covidioti, i quali non sono soliti farsi tante domande, salvo ricordare al prossimo di porsi qualche domanda.

“CENTER FOR GLOBAL HUMAN POPULATION REDUCTION”

Inviata ieri da un amico americano!

Gli stragisti sionisti Bill e Melinda Gates, Rockfeller, Soros,

Messa così, sembrerebbe quasi una di quelle trollate fatte apposta per vedere chi ci casca, e probabilmente è proprio così, anche perché il fotomontaggio è talmente evidente da poter essere notato inequivocabilmente anche da chi non ha una vista perfetta:

La foto reale di quanto scritto sulla sede della Fondazione Gates è questa:

“Inviata ieri da un amico americano” è un’affermazione plausibile visto che, facendo qualche ricerca, questa fake news sta facendo il giro del mondo. Insomma, si direbbe siamo un buona compagnia: avere a che fare con gli analfabeti funzionali non è un problema solo italiano.

“è il concetto che conta!11!”

 

A lui non la si fa

 

“Lo sappiamo”. No, non sapete un cazzo e dovrebbero togliervi la connessione

 

La perla finale: la foto originale potrebbe essere un fake perché anche Google non è sicuro al 100%

 

 

 

 

i