di Deejay

La bufala del Boeing 765 che spruzza le scie chimiche – In migliaia continuano a crederci – I commenti

Una vecchia bufala, risalente al 2017, continua ad essere condivisa e commentata ancora oggi da migliaia di persone. Era nata come post scherzoso, creato dalla pagina ironica “Non cielo dicono”. La foto, scattata nel 2011 all’interno di un Boeing 747, è relativa a un allestimento dello stesso per un test di volo. Di certo, la foto non ha nulla a che vedere con le scie comiche, ma agli analfabeti funzionali tutto ciò non interessa.

“Ci siamo riusciti, grazie ad un nostro agente del N.C.D. siamo riusciti a fotografare l’interno di un boeing 765 pronto a “SPRUZZARE” scie kimike nei cieli delle nostre città! Fate girare prima che censurino. Ormai “VI” abbiamo in pugno!!!
Lasciate un like alla riserva Non Cielo Dicono”

Ecco un po’ di commenti belli freschi, a distanza di anni dall’uscita del post. NON si tratta di troll, ma di gente convinta che un post scritto in modo volutamente sgrammaticato da una pagina che si chiama “Non CIELO dicono” sia verità assoluta. Questa gente crede a ciò in cui ha deciso di credere, ma viene a dire a voi di aprire gli occhi. Questa gente è tanta e pericolosa!

“Hanno tolto la possibilità di condividere!1!!” I commenti sono presi da un gruppo popolato da fenomeni. Essendo il gruppo di tipo “chiuso”, non vi è la possibilità di condividere i post all’esterno, ma per loro sicuramente è un complotto dei Poteri Forti.

 

 

 

i