di Deejay

Il video fake di Vladimir Putin che suona l’Inno Italiano al pianoforte – I commenti

In questo video pubblicato su facebook, che vanta già oltre 16.000 condivisioni, potete notare il presidente russo Vladimir Putin intento a suonare nientepopodimeno che l’inno nazionale italiano al pianoforte. Naturalmente il video è una trollata ma per laggente è sempre “il concetto che conta”. Quando si parla di Putin, poi, ancor di più perché è un eroe dellaggente a prescindere.

Qui sotto potrete visionare e ascoltare il video originale, caricato su YouTube: ciò che suona al pianoforte, ovviamente, non è il nostro inno, ma si tratta di un’esibizione a scopo di beneficenza svoltasi a San Pietroburgo nel 2010.

 

Alla fine della sua esibizione, Putin proferisce delle parole che nel video troll sono state ovviamente sottotitolate in modo del tutto arbitrario:

“Questa è dedicata al popolo Italiano… Grazie, mi sento di augurare il meglio agli italiani, vi voglio bene, ho anche comprato la casa a nonna Peppy. Ormai è un popolo perso, abbandonato dalla politica… mi piacerebbe governare qualche mese, ripulirei la Nazione dai corrotti. Grazie, è che vi voglio troppo bene”

In realtà, al termine della sua esibizione al pianoforte, Putin ha semplicemente fatto una battuta sulla propria esibizione.

Gli analfabeti funzionali, tuttavia, non amano farsi troppe domande: è il concetto che conta!

 

 

 

i