di Deejay

Il reportage dell’infiltrato nel gruppo di sanitari no-vax (Video)

Vi presentiamo una testimonianza in video (qui il link) de “Il Caccia”, uno youtuber del canale “Polemica in Pillole”, che per una settimana si è infiltrato in un gruppo frequentato da una moltitudine di no-vax. E non si tratta di no-vax “qualsiasi”, ma di persone che lavorano nell’ambito sanitario. Pur non nominandolo abbiamo pensiamo si tratti dello stesso gruppo del quale vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo, o comunque di un gruppo similare:

“Ho trascorso una settimana in incognito in un gruppo FB di lavoratori del settore sanitario NOVAX. Ho raccolto i post che mi hanno colpito di più. Poi ne riparliamo, perchè qui ci facciamo pure qualche risata, ma la faccenda è seria.”

L’autore ha proposto e commentato una serie di screenshot di post che ha trovato in quel gruppo. Come da lui stesso affermato nella descrizione del video, se alcuni testi (e soprattutto i commenti dell’autore) possono scatenare una risata, in realtà c’è ben poco da ridere: il video descrive uno scenario alquanto desolante.

.

 

i