di Deejay

Il mega assembramento dei No-Vax a Firenze

Sabato 20 Giugno, in Piazza Santa Croce a Firenze, si è svolta una manifestazione denominata “Salviamo la Costituzione”, organizzata dal “Movimento 3V” e che ha visto la partecipazione, tra l’altro, della Parlamentare paladina dei no-vax e complottisti Sara Cunial, nonché di Stefano Montanari.

Secondo le fonti della questura, alla manifestazione avrebbero partecipato ben cinquemila persone. Dalle foto si può notare il totale non rispetto delle norme di distanziamento. Di mascherine, nemmeno l’ombra. Anzi, quei pochi che hanno osato utilizzarla pare siano stati pure insultati. Del resto la piazza era piana di gente che probabilmente è convinta che il Covid nemmeno esista: No-Vax, No-Mask, No-5G, negazionisti Covid. Insomma, il peggio del complottismo radunato in una Piazza in nome, pensate un po’, della Costituzione.

Il Post di Sara Cunial è stato preso d’assalto dai suo fans in festa. Dalle foto da lei stessa postate, si nota come ogni norma di distanziamento sia stata totalmente violata. Anzi, lei stessa ha deliberatamente abbracciato i fans senza alcuno scrupolo.

 

 

Ieri a Firenze per la manifestazione Salviamo la Costituzione organizzata dal Movimento 3V. Una giornata meravigliosa…

Gepostet von Sara Cunial am Sonntag, 21. Juni 2020

 

i