di Deejay

Il libro su Salvini composto solo da pagine vuote – Le recensioni

Per la categoria “accultrollare le persone”, vi parliamo di un libro di Alex Green, in vendita su Amazon, dal titolo “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione”. Un articolo che rientra a pieno titolo nella succitata categoria, per il semplice motivo che esso è composto esclusivamente da pagine vuote. Prima di acquistare un articolo è sempre bene leggere, ancor prima delle recensioni, la descrizione del medesimo, che recita così:

“Questo libro è pieno di pagine vuote. Nonostante anni di ricerche, non abbiamo potuto trovare niente da dire su questo argomento, così per favore sentitevi liberi di usare questo libro per gli appunti.”

Il libro, che possiamo definire una geniale trollata, sta ottenendo un discreto successo, e le recensioni si dividono tra chi ironizza e chi non l’ha presa affatto bene. Va anche detto che si sta molto parlando di questo prodotto solo recentemente, ma che in realtà si trova nello store di Amazon da molto tempo, tant’è che ci sono recensioni datate maggio 2019.

“È una vergogna ed un imbroglio. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine Pagine a righe e basta che se credeva di fare colpo questo “analista politico” del m..ga ha dimostrato di essere un vuoto a perdere. Lui.Lo restituisco”

Non mancano molte recensioni in chiave assolutamente ironica. Ecco qualche esempio:

Una lunga e faticosa lettura ma ne è valsa la pena. Grande capitano, continua così!!

Questo libro è illuminante.
Mi è appena arrivato (Amazon sempre puntuale con le spedizioni) e l’ho praticamente già finito: letto tutto d’un fiato. Sono d’accordo con l’autore su tutto ciò che ha scritto di positivo rispetto al leader Salvini: è riuscito a condensare in un libro tutte le caratteristiche positive del Capitano.
Lo consiglio a tutti: è un libro che può essere utile in qualsiasi momento e che tira una riga (tante righe a dire il vero) su tutte le bugie e le malelingue che criticano un ragazzo sincero, lavoratore e coerente come Matteo Salvini.

Contenuti interessantissimi, alcuni anche inediti, proposti con una scrittura scorrevolissima ed efficace.
Non conoscevo l’autore che si è rivelato una piacevolissima sorpresa.
Libro da avere assolutamente, anche considerato il costo invitante.

i