di Deejay

I leoni da tastiera adesso se la prendono pure con Vasco Rossi

La sua “Colpa”? Aver invitato i propri fans a scaricare “Immuni“, la nuova app per smartphone che servirà per tracciare i contagi nella “Fase 2”, quella che ci consentirà almeno di uscire di casa e di poter tornare gradualmente a una vita con una parvenza di normalità.

Non entriamo nel merito delle discussioni, del tutto lecite, sugli aspetti inerenti alla privacy anche se, molto spesso, chi si scaglia a prescindere contro l’app non è nemmeno consapevole di quanto già abbia abbondantemente rinunciato alla propria privacy da molto tempo.

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che il noto cantante Vasco Rossi abbia invitato i suoi fans a scaricare l’app. Siamo andati a guardare nei suoi profili facebook e Instagram e ne abbiamo trovato la “prova”. Si tratta di una storia di Instagram che, al momento in cui scriviamo, è ancora visibile. Ecco lo screen:

“Tutto quello che voglio sapere da te è: sei “positivo” o no? #scaricalapp”

La notizia è stata ripresa da “Napoli Magazine“. Qualcuno ha dubitato dell’attendibilità della notizia. Con sdegno, come a dire “Impossibile abbia detto una cosa del genere, che delusione”.

Ecco un campionario di commenti in cui Vasco Rossi viene tacciato di essere un traditore e un venduto.

 

 

i