di Deejay

Gli atroci commenti alla notizia del migrante morto tuffandosi dalla nave Moby Zazà

Preparatevi perché sono commenti per stomaci forti. Li abbiamo estratti da un post pubblicato da una pagina decisamente “critica” verso le ONG.

Del resto, il testo del post che accompagna il video non lascia spazio a interpretazioni, ma il peggio lo leggerete nei commenti:

CLANDESTINO IN FUGA DA QUARANTENA SI GETTA IN MARE DA MOBY ZAZÀ: MORTO

Follia sulla nave quarantena Moby Zazà, al largo di Porto Empedocle (Agrigento). Un clandestino tunisino, si è gettato dal traghetto ed è morto.
L’africano si è gettato dalla nave in piena notte e per lui non c’è stato niente da fare. Non si conoscono i motivi del gesto. Probabilmente tentava di raggiungere la riva.

A lanciare l’allarme “uomo in mare” sono stati i connazionali del clandestino.

La nave da giorni fa la spola con Lampedusa per imbarcare immigrati. Bizzarro che i tunisini, invece di essere rimandati subito in Tunisia, vengano portati su una nave il cui costo per l’accoglienza di ognuno di loro è 4.500 euro. Il Pd ha trovato un nuovo business.

 

 

 

 

 

CLANDESTINO IN FUGA DA QUARANTENA SI GETTA IN MARE DA MOBY ZAZÀ: MORTO

CLANDESTINO IN FUGA DA QUARANTENA SI GETTA IN MARE DA MOBY ZAZÀ: MORTOFollia sulla nave quarantena Moby Zazà, al largo di Porto Empedocle (Agrigento). Un clandestino tunisino, si è gettato dal traghetto ed è morto.L’africano si è gettato dalla nave in piena notte e per lui non c’è stato niente da fare. Non si conoscono i motivi del gesto. Probabilmente tentava di raggiungere la riva.A lanciare l’allarme “uomo in mare” sono stati i connazionali del clandestino.La nave da giorni fa la spola con Lampedusa per imbarcare immigrati. Bizzarro che i tunisini, invece di essere rimandati subito in Tunisia, vengano portati su una nave il cui costo per l’accoglienza di ognuno di loro è 4.500 euro. Il Pd ha trovato un nuovo business.

Gepostet von Richiesta di risarcimento danni alle ONG am Mittwoch, 20. Mai 2020

i