di Deejay

Gli agghiaccianti insulti a Nicola Zingaretti che annuncia la sua guarigione dal Coronavirus

“Ho passato brutte giornate ma sono guarito dal Coronavirus”

Il segretario del Partito Democratico e Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha annunciato via social la sua guarigione dal Coronavirus.

Sempre a mezzo social aveva annunciato di essere positivo, ed era stato molto criticato per aver minimizzato, nelle fase iniziali dell’emergenza, il pericolo rappresentato dal Coronavirus. Molti di voi, infatti, ricorderanno le foto mentre era intento a sorseggiare un aperitivo a Milano.

Essendo un personaggio di spicco di un partito di Governo, è normale che sia oggetto di critiche, alcune anche comprensibili, ma quando i commenti sfociano in odio e insulti, ciò non è più tollerabile. Questo vale anche a parti invertite, quando vengono insultati pesantemente esponenti del cdx, o dei 5 Stelle.

Quello che vorremmo far notare, come abbiamo fatto notare in un precedente articolo, è che i “tifosi” politici tendono a evidenziare le contraddizioni degli avversari, mai quelle dei propri beniamini. Nella storia della gestione dell’emergenza Coronavirus, molti politici hanno cambiato repentinamente idea, di tutti gli schieramenti politici.

Vi proponiamo solo un piccolo campionario di commenti, alcuni decisamente agghiaccianti.

Qui sotto, il post originale. Il tenore dei commenti è comunque molto simile anche in altri post di altre testate.

"Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito dal Coronavirus". Poco fa l'annuncio e le prime parole di Zingaretti >> bit.ly/zingaretti-guarito

Gepostet von Notizie.it am Montag, 30. März 2020

i