Gli AF si triggerano col pannello di controllo per le scie chimiche

Torniamo con i complottisti. Vi sono mancati, dite la verità! Oggi torniamo su uno dei tempi cari a coloro i quali credono all’esistenza di una o più menti superiori che controllano il genere umano, ma lo facciamo con un mix di cliché da premio Nobel per la scienza e la tecnica.

Sembra che dal dark web sia emersa una testimonianza incontrovertibile della presenza del meccanismo di controllo delle menti, del clima e della forma del pianeta Terra; insomma, una fotografia che dovrebbe passare alla storia per la sua veridicità e che potrebbe cambiare le sorti del pianeta. La foto sarebbe stata scattata su un aereo militare segreto: un classico esempio di Grande Fratello che controlla tutto e tutti.

Ah no! Come sempre parliamo di un teatrino preparato ad hoc (con ironia o con presunzione di verità?) con il quale i complottisti ci vanno a nozze. La foto ritrarrebbe lo schermo di un aereo che riporta diverse voci, tutte pronte ad essere modificate con un on o un off.

Via ai commenti:

Che schifo…. Aereo Basta mandare delle onde elettromagnetiche che con l’haarp si diffondono ovunque noi pecoroni Muti Anzi beliamo quello che vogliono

Ecco vedete poi io ho veramente paura Troppe cose che ci controllano ovunque Chi ci salverà? Chi mi aiuterà?

In questo caso avrei una risposta, ma sarebbe di carattere medico quindi sorvolo. Continuiamo:

Scie chimiche! Ne stanno facendo tante anche a Napoli

Come semplificare le cose complicate! Basta un on off Ma ci saranno anche i sotto menu oppure è un controllo mentale generico che va bene per tutti?

Scacco matto

Insomma, siamo destinati a condividere il diritto di voto con gente che non riesce a distinguere una bufala da una notizia vera e che per giunta crede alle scie chimiche e quant’altro.

Mala tempora currunt parte 2.

i