Giornata mondiale dell’orgoglio bisessuale: analfabeti funzionali all’attacco

23 settembre 2019, giornata mondiale dell’orgoglio bisessuale. La testata Il Mattino ha pensato di dedicare alla ricorrenza un post e la fiera del disagio non ha tardato a cominciare. Eccoli che accorrono, gli analfabeti funzionali, per fare sapere la loro. Qualcosa di nuovo, una volta tanto? Ma quando mai. Siamo alle solite: persone che non sanno scrivere, che invocano i diritti degli eterosessuali e che non hanno di meglio da fare che prendere a sassate il diritto di ognuno di noi di essere e amare chi preferisce.
Commenti Giornata mondiale dell’orgoglio bisessuale gli analfabeti funzionali non mancano mai
Visto il post, andiamo alla parte saliente, ovvero i commenti Giornata mondiale dell’orgoglio bisessuale.

L’analfabeta funzionale tipo si serve di un vasto, vastissimo ventaglio di vocaboli per definire ciò che pensa.

Eccoli che arrivano, con le loro solite teorie complottistiche a livello politico e con le loro supposizioni che poi tanto supposizioni non sono, visto che pare che il signore qui sopra ne sappia tanto. Non è che avrà provato?

Ah si, le famiglie italiane. Chiamate in causa per tutto! L’analfabeta funzionale crede fermamente che tutto sia riconducibile alla condizione delle famiglie italiane: gli immigrati, l’ambiente e ora anche la bisessualità.

Giustamente, a che serve l’orgoglio bisessuale? Come l’orgoglio gay, del resto. Celebrazioni inutili, per gli analfabeti funzionali, considerato che nel 2019 non ci sono persone che ancora folklore, strumento politico o vomitevole l’orientamento sessuale altrui (vedi sopra).

Ah si, le famose categorie umanitarie animali che godono ma non sono orgogliose. Chiaro, no? Almeno quanto l’eloquente gif scelta dall’analfabeta funzionale per commentare la giornata dell’orgoglio bisessuale.

C’è poi chi commenta che i bisessuali sono e si sentono sopra le altre “porsone”. Meno male che c’è chi condanna sia la forma che il contenuto e siamo d’accordo: una giornata dedicata alla grammatica sarebbe doverosa da istituire!

Quanto sono “vizziosi”, questi bisessuali! Secondo questo attivo commentatore la bisessualità deriverebbe dallo stato di riflessione, che è contro natura, e l’uomo che medita sarebbe un animale e…eh????
Commenti analfabeti funzionali per la giornata dell’orgoglio
Un classico: l’analfabeta funzionale tipo si domanda per quale ragione gli eterosessuali non abbiano bisogno di stupidaggini come le giornate dedicate o i gay pride. Sarà forse perché agli eterosessuali nessuno vieta di sposarsi e di vivere liberamente un amore, di girare per strada vestiti e atteggiandosi come meglio credono e nessuno si permette di dire loro con chi sia giusto o non giusto che vadano a letto?