Gel igienizzanti, trovata economica o emergenza? L’AF gomblottista ci mancava!

Gel igienizzanti, trovata economica o emergenza? L’AF gomblottista ci mancava! Quando si cerca di essere opinion leader sparando a random teorie su campagne marketing di aziende che, certamente, non erano a conoscenza di questa corsa all’acquisto di gel igienizzanti, causa cattiva informazione e confusione generale di corpi con cervello in fuga. Dalla sconvolgente notizia che occorre lavarsi le mani (raddoppiamo la dose: dovreste lavarle sempre), il popolo del webbe si è precipitato a comprare ettolitri di gel igienizzanti che, passata la psicosi, rimarranno qualche decina di anni dimenticati nei cassetti.

Ora, avete provato a cercare del gel igienizzante nei supermercati o su internet? Il deserto dei Tartari è un luogo piuttosto affollato in confronto a corsie fisiche e digitali dove solitamente troviamo esposto questo prodotto. Ecco che, un tassello che mancava al nostro dell’AF perfetto e studiato per qualsiasi occasione, ne mancava uno all’appello: il gomblottista.

Ecco, il gomblottista non crede che un anomalo assalto su un prodotto prima ignorato dai più possa mettere in crisi magazzini e rifornitori, no. Ecco che tra le testi più estrose, ne emerge una che non è stata facile da collocare: “Emergenza o trovata economica?!” e poi confonde i corsi di studio.

gel igienizzanti

i