di Deejay

Fusaro critica Pappalardo che parla con gli alieni e la lobby dei popcorn ringrazia – I Commenti

Nuvole minacciose si addensano nel cielo complottista: il successo del generalissimo Pappalardo non è stato digerito nemmeno dal filosofo più amato dai turbocomplottisti: il mitico Diego Fusaro. I due hanno in comune due cose: sono entrambi decisamente complottisti ed entrambi sono ospiti più o meno fissi (o più o meno volontari) della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, tant’è che Fusaro si è meritato il titolo di “Filosofo della Zanzara“.

Probabilmente il turbofilosofo vede nel generalissimo un temibile concorrente, e si è visto costretto a dissociarsi da lui con diversi post, tra cui questo, in cui parla di un presunto incontro di Pappalardo con un alieno.

Direi che con questo il caso è chiuso."… si è avvicinato, aveva un lungo impermeabile grigio addosso, uno sciarpone…

Gepostet von Diego Fusaro am Dienstag, 2. Juni 2020

Direi che con questo il caso è chiuso.

“… si è avvicinato, aveva un lungo impermeabile grigio addosso, uno sciarpone e un cappello in testa. Quando ha visto mia moglie si è tolto il cappello e l’ha salutata molto galantemente. Questo mi ha in qualche modo rassicurato. Di lì a poco si è rivolto a me e ha detto ‘Io sono un alieno e vengo da un altro pianeta’.”

I fans del filosofo, non sembrano aver tuttavia gradito le sue parole, perché seguire un complottista è bello, ma seguire un complottista che parla con gli alieni è fichissimo. Vuoi mettere?

 

i