di Deejay

[Fuori tema] la risposta di Google alla domanda “Cosa si festeggia oggi?”, 11 aprile – VIETATO AI MINORI

Tra quarantena, Coronavirus, 5G, polemiche tra Conte, Meloni e Salvini, polemiche sulla riapertura delle librerie, apriamo una piccola divertente parentesi fuori tema.

Sappiamo che ogni giorno è la giornata mondiale di qualcosa. Si va da temi importantissimi a temi più leggeri, ma la risposta fornita da Google oggi, 11 aprile 2010, alla domanda “Cosa si festeggia oggi?” è molto, molto particolare.

ATTENZIONE: SPOILER ALERT – VIETATO AI MINORI

Provate a scriverlo browser del vostro pc. Oppure, se avete Google Home, provare a dire “Ok Google, cosa si festeggia oggi?”. La risposta è incredibile!

Se lo chiedete a Google Home, occhio al volume!

 

Oggi è la giornata del sesso orale. Oggi, a un mese esatto dalla più romantica festa degli innamorati, si celebra la Giornata del Sesso Orale. Una ricorrenza che molti ignorano e che sembra sia nata per scherzo negli Stati Uniti in concomitanza con quella della bistecca

In realtà, la giornata celebrativa di questa pratica non dovrebbe l’11 aprile ma il 14 marzo, che è anche il giorno di pubblicazione dell’articolo che appare come primo risultato della ricerca. Tale articolo, infatti, parla esplicitamente di una data che cade a un mese esatto dal 14 febbraio, ovvero la festa degli innamorati.

C’è dunque da supporre che tale risultato potrebbe essere fornito da Google anche nei prossimi giorni. A molti non dispiacerà perché, in fondo, “è il concetto che conta”, no?

Aggiornamento delle ore 17 di sabato 11 aprile 2020: da pochi minuti, Google sembra aver rimosso il risultato “hot” dalle ricerche, relegandolo a una posizione più bassa. 

 

i