Ferite al sapore di bacon

Capita spesso di procurarci dei piccoli tagli sulle dita o in altri parti del corpo. Solitamente, dopo il disinfettante, utilizziamo dei cerotti per non rischiare di procurarci delle infezioni. Cerotti colorati, cerotti della Disney: tantissime varietà ma siamo sicuri che “l’effetto” sia lo stesso?
Di sicuro riscontriamo qualche “effetto collaterale” se acquistiamo le Bacon Strips Adhesive Bandages Box Of 15 su Amazon, come testimonia un cliente:

Queste bende al bacon sono così realistiche che possono causare lesioni secondarie. Ho applicato una benda al bacon per ridurre moderatamente il mio pollice sinistro e in 2 ore, 4 persone hanno tentato di mordermi. Questi morsi richiedevano più bende di pancetta, che a loro volta erano responsabili di più morsi. La quantità di morsi per benda applicata è aumentata esponenzialmente fino al punto in cui potrei morire per perdita di sangue. Ho un disperato bisogno di un po’ di fegato e di brioche di cipolle perché potrebbero essere attraenti solo per la geriatria che sarebbe facilmente combattuta.”

Se invece vogliamo andare sulla “guarigione assicurata”, di certo conviene acquistare gesu primo soccorso in scatola intonaci/ cerrotti.

Abbiamo cercato di capire le reazioni degli utenti anglosassoni di fronte a questi prodotti. Di seguito alcuni commenti pregni di humor. La parte più divertente è probabilmente la traduzione ignorante di Google:

i