Esiste davvero il maschio Alpha ? Dai commenti forse no…

Una premessa è d’ obbligo però, come è possibile che il nostro paese ha il primato sulla “lunghezza” nelle code al supermercato, negli uffici pubblici nelle liste d’ attesa in ospedale e quando dobbiamo essere veramente lunghi ci facciamo fregare dai vicini di casa. Giro questo dubbio assai “lungo” da dissipare a voi uomini…pronti??? Oggi parleremo di una classifica dedicata a voi…
visto il risultato non credo vi farà piacere…quindi metro in mano e misurate il vostro gioiello, date prova che si stanno sbagliando. Giuro non sono matta ma pazzerella si, e certe “classifiche” mi fanno tanto sorridere 🙂

Come questa, realizzata su una cartina geografica che dimostra tramite un sondaggio chi ha il gioiello più lungo.
Ebbene si, non si butta via niente e si trova ogni argomento piccante e non per suscitare l’ attenzione dei lettori della rete.

Purtroppo però l’ego degli italiani è stato messo a dura prova, infatti, contrariamente a quanto si poteva pensare, il primo posto non è dei maschi italiani, ma bensì, rullo di tamburo di quelli ungheresi, neanche il mattarello di Rocco Siffredi che ha fatto sognare tante donne è riuscito a far salire al primo posto l’ uomo italiano.

E visto i commenti questo sondaggio non è stato gradito molto…anzi la rete si è scatenata in pensieri molto divertenti…a voi la lettura…

i