di Deejay

Conte e gli Stati Generali a Villa Pamphilj – Ma è Buckingham Palace – I commenti

Vi parliamo di questo post, che vanta migliaia di condivisioni:

“Stati generali, Villa Pamphilj- Gli italiani non ce la fanno a tirare avanti e voi spendete soldi per cene galanti. Esiste il Parlamento per decidere sull’Italia. Che vi vada di traverso ogni pietanza.”

“Bravo Conte…..ecco cosa “GIUSEPPI” mostra dell’italia al mondo…. l’opulenza di una cena a villa Pampfilj!!…. mentre milioni di italiani non sanno cosa mettere nel piatto dei figli!….
STATI GENERALI… chiunque vada a questa cena si deve che solo vergognare….. questa e la “CulturaMediaticaComunista” di conte e compagni di “CENA”…. esibita in modo ignobile e velleitario!!.. ma tutti gli ITALIANI… ne prenderanno coscienza e sapranno organizzare migliaia di cene a base di pane e salame e formaggio ….per festeggiare il VOSTRO tramonto in politica!!… quando dico VOSTRO …..intendo Tuo e di quei quattro miserabili che ancora credono che gli asini volano!!….”

Conte ha convocato gli Stati Generali a Roma, a Villa Pamphilj. Peccato che la foto ritragga nientepopodimeno che Buckingham Palace, ma all’autore del post e a molte altre persone sembra non interessare. Come sempre “è il concetto che conta”.
La maggior parte dei commenti al post originale è una vera e propria shitstorm al profilo dell’autore. Non sono molti i commenti di coloro che ci sono cascati. Guardando invece alle oltre tremila condivisioni, lo scenario cambia, e di molto: la sensazione è che buona parte di esse non siano state effettuate con ironia:
i