Per i complottisti la piccola sarebbe stata colpita come “pretesto per liberarsi della criminalità”

La recente sparatoria che è avvenuta a Napoli ha generato una serie di appelli e di preghiere per la piccola colpita, eppure nonostante questo varie persone non hanno resistito alla tentazione del commento-inutile. Nei vari commenti che sono emersi si parla di una teoria secondo cui la piccola sarebbe stata colpita come pretesto per spazzare la criminalità. Mentre per altri i killer non erano “professionisti” e quindi non erano della camorra.
Quindi secondo queste teorie la camorra assumerebbe solo professionisti…magari questi “complottisti” dovrebbero prima leggere qualche articolo sui morti per sbaglio della camorra:
Come se questo pensiero possa giustificare cosa è successo alla piccola e alla sua famiglia. Alcune persone dovrebbero evitare di parlare o almeno di commentare e tenersi certi pensieri solo per se stessi.
