I commenti razzisti degli AF a “Cori razzisti, ha ragione Balotelli: «I veri uomini non negano l’evidenza, vergognatevi»”

Fanpage ha pubblicato un articolo in cui si vede il video nel quale la curva del Verona insulta Mario Balotelli. Si sente palesemente il verso della scimmia, quello stesso verso che il calciatore dice di aver sentito prima di scagliare il pallone contro chi lo aveva reso vittima di razzismo. Nel pezzo sia i tifosi che il club del Verona vengono accusati non solo per il gesto ma per aver tentato di nascondere quanto accaduto. Mario Balotelli stesso, tramite il suo profilo Instagram, ha ringraziato pubblicamente chi gli è stato vicino e accusato chi, invece, ha provato a fingere che la cosa non fosse mai accaduta. Le parole del calciatore sono dure: “Vergognatevi davanti ai vostri figli, mogli, genitori, parenti, amici e conoscenti“. Nel video postato in questo articolo è chiaro che gli insulti razzisti all’indirizzo di Balotelli, il cui nome viene anche urlato nel video, ci sono stati. Cosa ne penseranno gli utenti di Facebook che hanno commentato questo articolo? Ecco i commenti razzisti Balotelli.

Commenti razzisti Balotelli: i bu non sarebbero per il colore della pelle ma perché è una testa di ca**o

Gli analfabeti funzionali del popolo della rete non perdono mai occasione per stare zitti, particolarmente in casi come questo. Vediamo i commenti razzisti Balotelli.

commenti balotelli
Commenti razzisti per Balotelli

Partiamo subito con un grande classico. L’Italia non è un paese razzista, sono le élite al potere che lo stanno facendo diventare tale. Mi immagino i poteri forti sugli spalti che puntano una pistola alla tempia a coloro che, come si sente bene nel video, hanno fatto il verso della scimmia.

commenti balotelli
Commenti razzisti per Balotelli

A chi cerca di commentare dando un senso a tutto questo, evidenziando che i casi di razzismo nel calcio italiano sono tanti a tutti i livelli e gravi, un Af risponde come vedete sopra. Vediamo se ho capito: la politica di Salvini e della destra non c’entra nulla con gli episodi di razzismo nei confronti di Balotelli ma la causa sarebbe la politica dei sinistroidi e della Boldrini, giusto? Ma non dovevamo non parlare di politica, secondo questo signore?

commenti balotelli
Commenti razzisti per Balotelli

Volendo sorvolare sulla grammatica, passiamo al contenuto. Con fischi e versi razzisti, secondo questo individui, i tifosi del Verona avrebbero contestato a Balotelli la mancanza di umiltà. Ci ha provato, l’AF, a fare un’analisi accorta. Peccato che la sua conclusione non si basi su nessuna logica sensata a meno di non supporre che abbia parlato con i tifosi in questione.

commenti balotelli
Commenti razzisti per Balotelli

Eccolo qui, un altro genio. Se Balotelli si arrabbia ricevendo insulti razzisti il problema non è chi insulta ma il temperamento del giocatore. Logico, no? Il tutto condito con una serie di insulti, anche pesanti, nei confronti del calciatore.

commenti balotelli
Commenti razzisti per Balotelli

C’è anche chi addirittura ha dei consigli per Balotelli: visto che sei così bravo a fingere di ricevere insulti razzisti datti alla recitazione!

commenti balotelli
Commenti razzisti per Balotelli

Ed eccolo qui il commento migliore, il più insensato tra gli insensati, il commento che merita un premio. Balotelli subisce insulti razzisti in campo? Ma i neri stuprano, “poi si chiedono il perché quando qualcuno è razzista”. Ecco il nostro vincitore: il commento più razzista e insensato di tutti.

i