AF si scagliano contro Conte: “se ne va in giro a fare selfie”

commenti post conte copertina

Gli analfabeti funzionali non deludono mai. Come fanno? Una delle loro peculiarità, oltre alla scarsa capacità di esprimere un pensiero e articolarlo in un italiano corretto, è quella di criticare qualcuno per le stesse ragioni per cui idolatrano un altro. Nella fattispecie? Criticare Conte per le stesse ragioni per cui Salvini è un eroe. “Se ne va in giro a fare i selfie“, questa una della tante critiche mosse dai fan sfegatati dell’ex ministro degli Interni. Peccato che il primo politico a cominciare la fiera delle foto con i fan non sia stato Giuseppe Conte, se vogliamo essere precisi. Ma vediamo, nello specifico, i commenti post Conte degli AF. Di che si tratta? Di un post in cui Conte ringrazia gli abitanti di Lecce per l’accoglienza .

Commenti post Conte: un’altra occasione persa di stare zitti per gli AF

Pronti? Diamo inizio alle danze.

commenti post conte
Commenti analfabeti funzionali al post Conte

Secondo questa persona Conte sta imitando le “gesta” di Salvini, che prima ha tanto criticato, perché è verde di invidia! Il tocco finale? Tr@ditori.

commenti post conte
Commenti analfabeti funzionali al post Conte

Eccone un altro che va all’attacco: Novella 2000? Sicuramente Giuseppe Conte non è stato – né sarà mai – in copertina sul settimanale Oggi con solo una cravatta verde indosso…per dire.

commenti post conte
Commenti analfabeti funzionali al post Conte

La logica vuole che l’AF commenti letteralmente a caso. Il post mostra le foto dell’accoglienza di Conte a Lecce? Allora l’osservazione più logica è una soltanto: “Grazie, per tutti i barconi di clandestini che arrivano“. Vi immaginato Conte che, sulle coste del Nordafrica, spinge personalmente i famosi barconi di clandestini? Vergogna per noi italiani, davvero!

commenti post conte
Commenti analfabeti funzionali al post Conte

Eccone un altro che, per prima cosa, intima a Conte di non imitare colui che scredita. Poi, aggiungendo perle alle perle, definisce Conte il “servo di Macron“. Il politico francese è “colui che vuole colonizzarci“. Ah, meno male che c’è lui…ora capisco perché Conte è andato a Lecce. Furbo il primo ministro che vuole ingannare gli italiani, che “non sono sciocchi”.

commenti post conte
Commenti analfabeti funzionali al post Conte

Questo personaggio che vuole tassare le merendine dei bambini, il cattivone, e se ne va in giro a fare i selfie. Potrebbe averlo scritto Salvini stesso questo commento, considerato lo sfruttamento della figura dei bambini per semplificare le ragioni complesse che stanno dietro una tassa come quella proposta dal ministro Fioramonti. Si vergogni, presidente, lei che va in giro per le città a fare continuamente propaganda e si fa i selfie! Proprio lei si deve vergognare.

i