di Deejay

CNN: “Non allarmatevi se le persone iniziano a morire dopo il vaccino” – Il titolo acchiappaidioti

Sta circolando un articolo dal titolo decisamente “furbo”, ma dal contenuto corretto e formalmente inattaccabile. Il titolo è questo:

CNN: “Non allarmatevi se le persone iniziano a morire dopo il vaccino”

Dentro l’articolo, però, troviamo anche queste frasi:

In un articolo sul lancio del vaccino COVID, la CNN afferma che gli americani non dovrebbero allarmarsi se le persone iniziano a morire dopo aver preso il vaccino perché «potrebbero verificarsi decessi che non avranno necessariamente nulla a che fare con il vaccino».

«Non saremmo affatto sorpresi di vedere, per coincidenza, la vaccinazione e poi la morte di qualcuno poco tempo dopo aver ricevuto un vaccino, non perché ha qualcosa a che fare con la vaccinazione, ma solo perché è il luogo in cui le persone al fine della loro vita risiedono», ha detto Moore.

Siccome gli analfabeti funzionali sono abituati a non andare oltre al titolo (quando va bene, perché talvolta si fermano alla figura), questo articolo in queste ore è condiviso e commentato con indignazione dai parte numerosissimi No-Vax i quali, essendo notoriamente i più svegli di tutti, come sempre non hanno capito assolutamente nulla, oppure hanno finto di non capire, diffondendo una notizia “a modo loro” sapendo di mentire, pur di portare avanti la loro causa. In questo caso, per esempio, è stato preso il titolo dell’articolo, arricchito di frasi no-vax a effetto. A proposito di “manipolazione mentale”, appunto:

 

i