di Deejay

Circola un video in cui Conte viene contestato, ma è l’allenatore dell Inter e ai leoni da tastiera non interessa o non se ne accorgono.

In questo articolo vi parleremo del caso di un video pubblicato il 10 Marzo 2020, in cui Conte viene duramente contestato.

Si tratta di ANTONIO Conte, allenatore dell’Inter, contestato dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus.

Vista la data di pubblicazione, è plausibile che l’autore del post non intendesse affatto indurre in confusione i lettori.

Sta di fatto che in molti hanno pensato si trattasse del Premier Giuseppe Conte, commentando e condividendo senza nemmeno aver visto il video, oppure avendo visto il video ma non accorgendosi che le contestazioni e le pesanti offese erano in realtà rivolte all’allenatore dell’Inter. Nel video si nota pure che c’è anche un pullman ad attenderlo, insieme alla squadra.

Come dicevamo, vanno notate due cose: la data di pubblicazione è la scritta “2 pere di vanno bene?”

Questo dovrebbe bastare per capire di quale Conte si stia parlando, e anche del perché vi siano ancora degli assembramenti di persone (L’Italia non era ancora in completo Lockdown e in alcuni commenti si polemizza anche su questo).

Anche le condivisioni non scherzano affatto. Molte di quelle migliaia sono di utenti che non hanno capito che si sta parlando del Conte allenatore, ma veniamo ai commenti:

Non può nemmeno mancare il grande classico tra i classici: “Il concetto che conta”:

Anche andando a spulciare tra le condivisioni, possiamo notare che molti hanno condiviso il post… fraintendendo:

 

 

i