Burioni e i virologi sbagliano: ecco la verità sul Coronavirus!

coronavirus: ecco la verità

Burioni e i virologi sbagliano: ecco la verità sul Coronavirus!

Pensavate di averle viste tutte, vero? E invece no. Tra chi svaligia i supermercati, chi si sta costruendo dei bunker antiatomici e chi invece semplicemente continua a vivere, sono nati spontaneamente dei gruppi di geni e filosofi che solo Facebook avrebbe potuto sfornare.

Questo Coronavirus sta tirando fuori il peggio della società, il lato trash del Bel Paese. Ecco a voi, la vincitrice di questa edizione di AF: la portatrice di verità tra noi poveri sciocchi. Dopo aver conseguito la laurea di virologia su Facebook con una tesi in diagnosi su Google, ecco a voi una verità che ancora non avevate letto:

 

Burioni e i virologi sbagliano: ecco la verità sul Coronavirus

Rivelazioni che – Burioni spostati che arriva lei, la persona che ha compreso da un’attenta analisi facebookiana, tutta la verità su questo virus e quindi si sente di poter tranquillizzare la gente.

Ma avete letto cosa sta accadendo in questi giorni che le persone sono bloccate a casa ad annoiarsi e a conseguire lauree sui social network?  Guardate qui!

Scherzi a parte, non date troppo credito a certe dichiarazioni sorte dal nulla. Se avete qualche dubbio e non sapete come verificare una notizia, fate un giretto su Bufale per sicurezza!

i