di Deejay

La bufala del test anti Covid con l’esito già prestabilito

Fate attenzione: ai complottisti proprio non la si fa: loro sono quelli svegli e voi le pecore sottomesse al sistema. Una nota pagina complottista che si vanta di fare “informazione libera” ha svelato un incredibile complottone mondiale e mondialista: i tamponi per rilevare il SARS-CoV-2 con gli esiti già prestabiliti. Capito? Basta scegliere quello desiderato e avrete l’esito positivo o negativo a seconda della scelta. Per non sbagliarsi, e soprattutto per non essere scoperti, la dicitura è scritta in evidenza, addirittura colorata di rosso se si vuole un esito positivo, colorata di verde se lo si vuole negativo. Poco furbi questi poteri forti a farsi sgamare così, eh?

GRAZIE A QUESTE SEGNALAZIONI,VENIAMO A SCOPRIRE COME LE PERSONE VENGANO PRESE IN GIRO PER IL TEATRINO DEL COVID. Abbott lancia test che rileva il virus in 15 minuti.

Al solito, centinaia di persone hanno condiviso questa cazzata gridando al complotto, senza minimamente porsi alcun dubbio. Del resto, i complottisti dubitano di qualsiasi cosa tranne che delle teorie del complotto. Eppure, a loro che si vantano di “informarsi su Google”, non è proprio venuto in mente di usarlo e di recuperare il bugiardino. Il “Positive Control” ed il “Negative Control” fanno parte di ogni singolo kit della Abbott per un singolo test per il Covid 19, entrambi i test (positive+negative) vengono utilizzati in parallelo per verificare se l’operatore esegue correttamente il campionamento.Ecco qualche esempio di come questi illuminati hanno commentato il post:

i