di Deejay

“Biden non ha mai messo piede alla Casa Bianca” – La bizzarra teoria complottista

I sostenitori di Donald Trump, o meglio, alcuni sostenitori dell’ex Presidente degli Stati Uniti, quelli più estremisti e solitamente vicini alle assurde teorie di QAnon, non riescono a darsi pace. Per loro il neo-eletto Presidente Joe Biden è un rappresentante del Deep State e credono ciecamente a una marea di fesserie, in particolare alla bufala secondo la quale egli sarebbe in pedosatanista. Le fantasiose tesi legate al Patriota Q hanno fatto molta presa anche nel nostro Paese. Anche molti nostri connazionali non si rassegnano all’idea che Trump non sia più Presidente degli USA, al punto di arrivare a sostenere che la stessa elezione di Joe Biden, oltre a essere sicuramente truccata, sia addirittura una messinscena, e che Biden in realtà non abbia mai nemmeno messo piede alla Casa Bianca, come sostenuto in questo post:

“Le pareti NON SOLO si staccano tra loro, SONO PURE SOLLEVATE DA TERRA! Datemi retta, il PEDOSNIFFOCIALTROCIUCCIATORE non ha mai messo piede alla Casa Bianca né mai ce la metterà. MI RACCOMANDO, ASPETTATE CON ANSIA I TG TUTTI I GIORNI EH! 🤣🤣🤣🤣🤣”

Secondo i complottari. quelle fessure tra le pareti e il pavimento sarebbero la prova schiacciante che quelle immagini siano state riprese in un uno studio televisivo allestito ad hoc per l’occasione e che quindi Joe Biden non si trovasse in realtà nello Studio Ovale della Casa Bianca e che, anzi, in realtà non ci abbia mai messo piede. In realtà, quella parete altro non è che una porta!E i commenti? Anche quelli non scherzano!

i