Anziano signore sfrattato da sindaco del PD: gli Analfabeti non si accorgono che è Rocky Balboa

Molti utenti di Facebook hanno condiviso il seguente post: “Una vergogna!! Questo ANZIANO SIGNORE ITALIANO è appena stato sfrattato dal sindaco del PD per far spazio a queste sue risorse che si sono presentate col foglio che attesta a loro la proprietà della casa. L’anziano adesso ha iniziato lo sciopero della terapia.”

La verità è che la maggior parte l’ha condiviso riconoscendo la natura burlesca del post: la foto che l’accompagna ritrae Sylvester Stallone nei panni del celeberrimo Rocky Balboa sul set del film Creed. Del resto, il sito la pagina che ha l’ha creato è Non cielo dicono, nota per la sua attività di trollaggio nei confronti degli Analfabeti Funzionali.

E proprio questi ultimi ci cascano come pere cotte. Nonostante si stia parlando di uno delle icone più celebri del cinema (al giorno d’oggi, pure i sassi sanno chi è il pugile Rocky Balboa) gli Analfabeti dimostrano una totale afasia mentale, una sorta di distacco dal mondo reale. Ed ecco che perciò Rocky diventa davvero un povero anziano vittima dell’ennesimo sorpruso all’italiana. I due ragazzi di colore vicino a lui altro non sono che il male incarnato, gli invasori pronti a sfrattarlo per prendere il suo posto.

Neanche il mitico “Stallone Italiano” è riuscito a mettere a tappeto l’Analfabetismo Funzionale di certi utenti:

i