Angela da Mondello su Instagram, da “Non ce n’è coviddi” a parainfluencer, buongiornissimi e frecciatine

angela da mondello su instagram

Sì, l’arrivo di Angela da Mondello su Instagram è in trend, e la signora Chianello non ha mai smesso di essere sotto i riflettori social da quella volta in cui, sulla spiaggia siciliana, disse alle telecamere che il Coviddi non c’è. Complici noi, complice l’appetito per il trash e tutti quelli che hanno ripreso il suo sketch (Elettra Lamborghini la cita sempre nelle sue stories, brava), oggi parliamo della nuova vita social di Angela.

Da negazionista del Covid a influencer è un attimo: oggi Angela da Mondello su Instagram ha 135mila follower che aumentano vorticosamente, e ha creato il profilo solamente ieri, 6 settembre 2020. Ieri, appena 24 ore fa. Sono arrivate le prime foto con il suo uomo, le dediche e le frecciatine nelle stories, le autoproclamazioni – “Io sono forte”“Io mi rialzo” – e le foto di famiglia.

Chi scrive di lei la segue per avere il suo feed, cogliere quel momento in cui Angela da Mondello su Instagram farà la prima riflessione spontanea sulla frase che l’ha resa celebre – un’uscita che, se vogliamo, renderebbe famoso anche il nostro vicino – e nel frattempo entriamo nella sua vita. Lo sbarco di Angela da Mondello su Instagram è l’ennesimo profilo in cui si parla di resilienza, si lancia la frecciata agli invidiosi (lo farà, lo farà) e si incontrano i follower più accaniti, quelli che “sei invidioso” se fai notare che una negazionista con tanti follower è un problema.

i