Home / Recensioni Memorabili / Unicorno per animali domestici, il gadget che fa andare in depressione i gatti

Unicorno per animali domestici, il gadget che fa andare in depressione i gatti

Amazon non smette di stupirci con la sua galleria di oggetti inutili. L’ultimo di questi è il “Corno gonfiabile UNICORNO per animali – Gatti o cani”. Il titolo dell’articolo è già abbastanza insensato, ma mai quanto la descrizione: “Il corno di unicorno gonfiabile per gatti misura circa 13,6 cm x 3,5 x 3,5 cm. Ha 2 fasce elastiche che si adattano intorno alle orecchie. Si inserisce anche in cani e negli esseri umani! Si fa una grande novità gatto regalo o costume accessorio per lui o lei. Attenzione: Non lasciare il vostro animale incustodito con il corno, non dia da mangiare o masticare il corno animale. Novità regalo e dovrebbe essere considerato come tale. Età minima: 8 anni“.

Che i cinesi non abbiano ancora imparato a parlare la nostra lingua è chiaro. Meno chiaro è quando scrivono che questo unicorno si “inserisce” nei cani e anche negli esseri umani. Onestamente, la cosa comincia a fare davvero un po’ paura.

Diversi utenti hanno acquistato l’oggetto, col risultato di intristire i propri animali domenistici e renderli apatici. In particolare, si documentano gatti che hanno tentato il sucidio dopo essere stati umiliati con il suddetto corno gonfiabile.

Leggendo anche voi i commenti ve ne renderete conto. Un corno da unicorno è più letale del più depressivo degli psicofarmaci:

LEGGI ANCHE  "Apri la tua bocca, la voglio riempire". Il libro che prepara alla Venuta del Signore

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Giuseppe

Check Also

Systor 1-136 slot Duplicatore SD / microSD, l’apparecchio che presto gareggerà al posto della Ferrari

In vendita su Amazon un economico duplicatore di micro SD alla modica cifra di 15.995 …

Lascia un commento