Ecco il tutorial per creare da soli le proprie airpods. Bastano un paio di forbici e tanta ignoranza

Cos’è il genio? Riprendendo uno dei momenti più epici del cinema, citiamo Amici Miei: “Che cos’è il genio? E’ fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione“.

Solo così ci viene da spiegare il video di un utente di Youtube che spiega ai suoi spettatori come creare un paio di cuffie wireless, le ormai famose airpods della Apple. La genialità di quest’uomo risiede nel fatto che, per girare il suo video, di serve di un paio di cuffie per iPhone già visibilmente rovinate e probabilmente non funzionanti. Facendo leva sui soliti discorsi complottisti, ecco che spiega la sua teoria: la Apple ci sta prendendo in giro per spillarci i soldi. In realtà, la tecnologia bluetooth per le cuffie airpods è già presente all’interno delle vecchie cuffie per iPhone. Ciò significa che basta tagliare i fili ed avremo le nuovissime cuffie della casa di cupertino senza spendere neanche un euro.

E questo è solo l’incipit. Vi lasciamo ai commenti e alla visione del video, chiedendoci se c’è stato davvero qualcuno che abbia creduto al tutorial

LEGGI ANCHE  The Macallan, la bottiglia da 68mila euro spedizione compresa.

One Response

  1. mirkojax giugno 17, 2018

Leave a Reply

LIKE SE NON SEI UN ANALFABETA FUNZIONALE

Se lo sei non leggerai questo avviso .