The Macallan, la bottiglia da 68mila euro spedizione compresa.


Per chi è alla ricerca di una semplice bevanda da tavola, da consumare in occasioni informali, ecco il prodotto che fa per voi: Macallan – Anniversario Malto – 1928. Come recita anche la descrizione in perfetto italiano: il Santo Graal di rari e da collezione Whisky e un pezzo molto superiore rispetto a molti dei $ 100.000 + Uomo in forma di whisky sul mercato. Prodotta da tre contenitori datato tra 1926 e 1928 Macallan è stato imbottigliato nel 1983 e anche se è etichettato come un 50 anno di età, è in realtà, se la matematica, di 55 anni. Fornito con cassa in legno con reggicalze originale della sua pelle e una lettera personale di autenticità dall’ allora presidente di Macallan Allan G. shiach. Questo esempio, che è uno dei soli 500 in tutto il mondo, è perfetto come nuova condizione e potrebbe essere il centro di ogni collezione Macallan e l’ invidia di tutti i tuoi amici e probabilmente presidenti di molti paesi.

Sicuramente, la fornitura in legno con reggicalze originale dà quel quid in più che tutti i collezionisti e amanti del buon whisky stavano cercando. Un prezzo così esiguo che basterà ipotecare la casa per avere sulle proprie tavole questa delizia. E’ anche possibile il pagamento a rate.

Sono molti i palati fini che hanno scelto di acquistare questa prelibatezza e la maggior parte ne è rimasta entusiasta. C’è ovviamente, qualcuno che non ha apprezzato ma, del resto, con un prezzo così contenuto, cosa mai si poteva aspettare?


LEGGI ANCHE  Classe Zeta, un film di serie Zeta. Ennesimo flop di uno Youtuber bocciato anche dagli utenti di CB01

Vediamo allora insieme nello specifico come hanno gradito il prodotto i vari utenti di Amazon:

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


proseguiamo

proseguiamo


Tagged , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *