Home / Recensioni Memorabili / Il tappeto più costoso del mondo scatena le recensioni degli utenti

Il tappeto più costoso del mondo scatena le recensioni degli utenti

E’ proprio il caso di dirlo. Quando magia, leggenda e tecnologia si uniscono, nascono ibrazioni pregne di un esoterismo 2.0 capace di appassionare gli acquirenti e convincerli a spendere qualunque cifra pur di averle.

E’ il caso di questo Tappeto Autentico Originale ed il rafforzativo dei due aggettivi non è a caso. L’autenticità e originalità sottolinea la forza e l’eleganza dell’oggetto, la sua storicità e la sua composizione innovativa.

Eppure, alcuni utenti non ne hanno capito le qualità infinite, confinando questo prezioso oggetto fuori la porta come zerbino. Inutile dire che per molti il costo ragguardevole è significato sacrifici dal punto di vista fisico (donazione di organi) e affettivo (vendita di parenti al mercato nero).

L’unico problema è trovare un meccanico capace di aggiustarlo nel momento in cui non riesca più ad alzarsi in volo. Un pezzo d’arredamento che vale comunque ogni centesimo speso e lo confermano alcuni entusiastici commenti che riportiamo di seguito:

LEGGI ANCHE  La cena di Natale, quando Scarmacio fa rimpiangere agli utenti di CB anche i cinepanettoni di De Laurentiis
Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Giuseppe

Check Also

Systor 1-136 slot Duplicatore SD / microSD, l’apparecchio che presto gareggerà al posto della Ferrari

In vendita su Amazon un economico duplicatore di micro SD alla modica cifra di 15.995 …

Lascia un commento